Se sei già iscritto a Gymtrainer Clicca qui

 

Se fosse la prima volta in assoluto che visita il sito di prenotazioni, per accedere mandaci una mail a: nathalie.fitnessbarrestudio@gmail.com con nome, cognome e telefono.

Riceverà un link per registrarsi e scaricare l’applicazione direttamente sul telefono, oppure potrà entrare con le credenziali direttamente da questa pagina.

 

COME PRENOTARE. Regolamento

 

1- Per prenotare una lezione di prova a 5€ (1 sola lezione consentita), mandaci una mail con scritto “ lezione prova”, la direzione vi accrediterà un credito da poter utilizzare per qualsiasi lezione (eccetto reformer pilates), paghera direttamente in contanti il giorno della prova.

2- Se sei già socio e devi prenotare delle lezioni, assicurati di avere acquistato dei crediti ( vedere regolamento e listino prezzi) .

1 credito = 1 lezione

I crediti possono essere acquistati soltanto in contanti ( 5% di sconto su tutti pacchetti) in reception, oppure con bonifico e paypal.

Dati bonifico:
Fitness Barre Studio – Agenzia Milano
iban :it21c0200801635000103456957

Se avete acquistato crediti presso lo studio, saranno accreditati sul vostro conto direttamente dalle istruttrici, se invece avete acquistato crediti tramite bonifico, dovete necessariamente inviare una copia tramite email a: nathalie.fitnessbarrestudio@gmail.com, in modo da poter ricaricare al più presto il vostro conto.

Attenzione:

I crediti hanno una scadenza  dal giorno d’ acquisto ( vedere listino prezzi e regolamento)e non sono rimborsabili o trasferibili.
Tutte le lezioni vanno disdette entro 3 ore dall’inzio come da regolamento.
Tutte le lezione non disdette in tempo faranno perdere il credito speso.